Anche in un momento così difficile, come quello che stiamo vivendo, non vogliamo rinunciare alla magia che solo il Natale sa regalare.

E per farlo, ci prepariamo al meglio, immergendoci nel mood e liberando la fantasia, per indossare allegria e buonumore anche in punta di dita. Se anche tu non vuoi trovarti impreparata per la festa più amata dell’anno, scopri insieme a noi quali sono le tendenze per le unghie natalizie 2020, tra evergreen intramontabili e nuovissime proposte.

Christmas is red! Si conferma anche per il 2020 il più classico tra i classici: il rosso sarà, anche per il prossimo Natale, il colore più di tendenza!Dalle passerelle alle prime pagine delle testate giornalistiche di moda, è tutto un trionfo di rosso, nelle sue mille sfumature.

Anche da solo regala nail look magici ed eleganti, ma per spezzare la monotonia puoi sempre scegliere un accent nail o impreziosire l’unghia con dettagli luminosi.

Sì sa che la bellezza vive di dettagli, per questo, una manicure da mettere sotto l’albero resta quella impreziosita dalle decorazioni che ci fanno subito tornare bambine.

Vischio, ghirlande, palline nataliziebabbo natale e pupazzi di neve rendono il tuo nail look subito magico e sognante.

Per chi non dispone della manualità di un’onicotecnica, per dipingere manualmente le unghie, arrivano in soccorso i nostri water decals a tema natalizio.

Smalto semipermanente Alice...
  • Prezzo scontato / -30%
  • Nuovo
Available
Smalti Gel Semipermanenti

Smalto semipermanente Alice - Blu

7,63 € 10,90 €
Smalto semipermanente blu ultra coprente già alla prima passata Formato da 10ml

Christmas is blue!

Ebbene sì, anche il blu, nominato da Pantone colore dell’anno, dopo aver conquistato ogni nail addicted che si rispetti entra di diritto tra i trend della prossima stagione natalizia.

Elegante e raffinato, si abbina perfettamente a diverse nuance, dal bianco all’argento, con effetto glass, fino ai dettagli in oro per la manicure delle feste.

Quale scegliere? Se sei ancora indecisa, avventurati nel magico mondo nail con un kit contenente tutto l’occorrente per avere unghie perfette per tutta la durata delle feste!

Per le più esperte, invece, ecco una serie di nail art, realizzate dalle nostre master, da cui prendere ispirazione.