Alzi la mano chi non ha visto il mega albero di Natale in casa Ferragnez!  Chiara Ferragni e il suo Fedez non hanno aspettato neanche l’8 dicembre, festa di sant’Ambrogio, come da antica tradizione milanese, per respirare l’aria natalizia. E chissà se anche le loro nails art si adegueranno al mood della festa più attesa dell’anno!  Noi certamente non ci faremo sfuggire occasione per sfiziarci in unghie natalizie da sogno.  Le nostre master hanno sfoderato tutto il loro estro e la loro maestria in creazioni da urlo. E ne abbiamo davvero per tutti i gusti. 

Se sei una tipa glam, sarai certamente rapita dall’effetto black and gold di questa straordinaria nail art di Mari Irimia: l’intramontabile nero, simbolo di eleganza che rapisce anche i caratteri più rock'n'roll, è impreziosito da una french dall’effetto wow.

Grazie ai fiocchi di pigmento colorati di Flakes Gold, le tue unghie di Natale brilleranno di luce propria. Spoiler: perfette anche come nail art Capodanno!

Come utilizzare questo straordinario prodotto? Dopo aver polimerizzato in lampada il colore, applica e appoggia le scaglie di pigmento direttamente sulla dispersione del colore per un effetto marmorizzato. Procedi col rimuovere il prodotto in eccesso con un pennello a setole morbide e, infine, sigilla con Shining Top.

L’oro, must natalizio intramontabile, ti assicurerà un effetto festa che metterà le tue mani al centro dell’attenzione.

L’effetto oro, che in genere valorizza le carnagioni più scure, grazie all'applicazione sulla french, darà la giusta luce anche a chi ha una carnagione più chiara.

Per completare il tuo look delle feste, impreziosisci il tuo trucco con sfumature oro sugli occhi e, perché no, con un rossetto dorato: abbiamo tutte voglia di salutare con stile questo 2020!

Ecco qui, allora, che la nostra Mari Irimia ci propone una nail alla quale sarà difficile dire di no.

L’eleganza del rosso amarena si sposa all’estro delle decorazioni, veri capolavori di nail art: naturalissimi fiori sottovetro impreziosisti da scintille lucenti, che richiamano il barlume delle lucine degli alberi di Natale, per un mood più che romantico!

Per realizzare tutto questo, Mari ha utilizzato i nostri nuovissimi semipermanenti della linea Glass Gel! Li hai già provati? I nostri semipermanenti dall’effetto vetro, sono ideali anche per sfiziose nail art.

Semicoprenti e dalla densità fluida, polimerizzano in lampada UV (2 minuti) e in lampada led (90 secondi). 

Il consiglio per completare il tuo look delle feste? Ovviamente punta sul make-up: nude look sugli occhi, con tanto mascara, e rossetto rosso per le tue labbra.

Un tocco di blush e un illuminante come finish e la regina delle feste sarai solo tu!