La punta fresa pallina per cuticole leviga e prepara l’unghia con precisione. Strumento ideale per manicure e pedicure impeccabili e professionali.
Punta fresa pallina per callosità
La punta fresa pallina è l'ideale per chi desidera effettuare un trattamento per le callosità più ostinate. Grazie alla sua forma tondeggiante a pallina e alla composizione in acciaio diamantato, ti permetterà di lavorare con precisione sulla zona interessata, rendendo ogni pedicure perfettamente rifinito.
Struttura
Realizzata in acciaio diamantato, la punta fresa offre prestazioni elevate ad ogni utilizzo. La punta a pallina si adatta alla maggior parte dei micromotori per unghie, semplificando il lavoro delle esperte onicotecniche.
Facilmente sterilizzabile, è resistente all’usura e mantiene la sua efficacia anche dopo diversi utilizzi. La punta fresa diamantata è quindi uno strumento affidabile, che consente di svolgere lavori di rifinitura con estrema precisione e senza fatica.
Composizione
La punta per fresa è una micro-sfera diamantata, perfetta per il trattamento di precisione delle zone affette da callosità localizzate.
Il design e la punta a sfera diamantata assicura sempre un risultato uniforme e privo di imperfezioni. Perfetta da utilizzare nei saloni per la pedicure professionale.
Grazie alla composizione diamantata, garantisce una levigatura eccellente della cute che circonda la callosità.
Come usare la punta fresa a pallina?
Usare la punta fresa a pallina durante la pedicure ti permette di ottenere risultati di precisione senza danneggiare la pelle. Segui questi passaggi per un utilizzo ottimale:
- Occlusione della callosità: inizia applicando On and on sulla zona da trattare e procedi con l’occlusione.
- Rimozione callosità: eliminiamo il prodotto in eccesso con la spatola non tagliente e rimuoviamo la callosità superficiale con la tronchesina 5mm.
- Pulizia approfondita della callosità: con la punta sfera posizionata a 90 gradi, con una leggera pressione, penetriamo in profondità della callosità da trattare rimuovendo anche le callosità più ostinate.
- Rifinitura finale: con la punta in silicone e olio levighiamo la cute e chiudiamo il trattamento.
- Sterilizzazione: dopo l’utilizzo, sterilizza la punta fresa pallina in autoclave o con i metodi di igienizzazione adeguati, per garantire prestazioni perfette ad ogni utilizzo.
Con questi semplici passaggi, potrai sfruttare tutte le potenzialità della punta per fresa a pallina e ottenere piedi lisci, morbidi e senza imperfezioni.
- Linea
- Zen Zone Podo Line
Potrebbe anche piacerti